sabato, Aprile 27, 2024

Zaniolo vuole tornare in Italia: Mertens gli raccomanda il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicolò Zaniolo, talentuoso centrocampista in forza all’Aston Villa, potrebbe ritornare a stupire i tifosi italiani nella prossima stagione di Serie A. Di proprietà del Galatasaray, dove ha come compagno di squadra il napoletano Dries “Ciro” Mertens, sembra essere un obiettivo di mercato per il Milan, ma anche Napoli e Fiorentina sono interessate alle sue prestazioni.

E proprio Mertens potrebbe influenzare le decisioni di Zaniolo di scegliere il Napoli. L’estroso attaccante romano era già stato accostato agli azzurri con Spalletti in panchina poi non se ne fece più niente. Ora potrebbe esserci il ritorno di fiamma.

Una decisione che potrebbe essere influenzata dall’esperienza estera di Zaniolo, che sembra valutare positivamente l’idea di un ritorno in Italia. In questo modo avrebbe l’opportunità di tornare a essere protagonista non solo nei campi della Serie A, ma anche con la Nazionale di Luciano Spalletti, allenatore noto per saper valorizzare il talento dei giovani.

Per la prossima stagione, il futuro del talento azzurro potrebbe essere nuovamente in Italia. Sarà fondamentale monitorare le decisioni del Milan, ma anche i movimenti di Fiorentina e Napoli. Prima di tutto, però, sarà necessario capire qual è il futuro immediato del giocatore: potrebbe ritornare al Galatasaray o aprirsi ad un’altra esperienza. Da quel momento in poi, sarà il mercato a fare la sua parte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS