domenica, Aprile 28, 2024

ADL: “Con Kvara parleremo a fine stagione. Mazzarri? Sarà quel che sarà…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno: “Lo scudetto è un evento straordinario, soprattutto dopo 33 anni. Ero consapevole che sarebbe stato difficile replicare il successo, e a Napoli, anziché attendere che gli altri prendessero decisioni, è necessario apportare cambiamenti”.

“Per tornare alla vittoria, potrebbero volerci forse 3 anni, ma sono determinato, anche senza la Champions League. Nel cinema, dove vinco da 50 anni, così come nelle serie televisive, la vittoria richiede impegno e investimenti mirati, considerando che ci sono 19 concorrenti e non si gioca da soli”.

“Il rinnovo di Kvaratskhelia? Ho contattato il clan di Kvara nei mesi scorsi – ha spiegato ADL -. Ci siamo incontrati nel mio ufficio, e ho delineato i piani per estendere il suo contratto. L’agente mi ha risposto che sono felici qui e che discuteranno ulteriormente a fine stagione”.

“La possibilità di Mazzarri di rimanere? Mazzarri è venuto perché è un amico di famiglia. Ha capito che, quando aveva deciso di provare con l’Inter, forse aveva commesso un errore di valutazione. Lasciamolo lavorare in pace e, come dice una canzone, sarà quel che sarà. Siamo a febbraio, e ad aprile valuteremo la situazione.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS