Walter Novellino è il nuovo allenatore della Juve Stabia

Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della Juve Stabia, squadra di Castellammare di Stabia che milita nel campionato di serie C.

Novellino subentra a Pochesci, fatale il ko con il Latina

Novellino subentra a Sandro Pochesci, tecnico esonerato nelle scorse ore. L’annuncio è arrivato direttamente dal club stabiese.

Fatale, per Pochesci, la sconfitta interna contro il Latina. Il club staziona all’11esimo posto nel girone C di Lega Pro.

La nota della Juve Stabia

“Novellino, che torna sulla nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano, in provincia di Avellino, il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo”, si legge in una nota della società.

 

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE