Raffaele Auriemma, un viaggio tra sorprese e flop della Serie A: chi avrà la meglio? #CalcioSelvaggio #SerieA #Auriemma
Raffaele Auriemma, il noto giornalista, si è trovato al centro di un curioso quiz nel podcast Calcio Selvaggio, dove ha offerto risposte che hanno fatto storcere non poche bocche. Cominciamo con la sua “sorpresa di questa Serie A? La Roma”. Una dichiarazione che lascia intendere come la squadra giallorossa potrebbe finalmente tornare a brillare, ma chi lo sa?
La previsione su chi floppa invece è decisamente meno ottimista: “La Fiorentina: ha cominciato malissimo”. Parole forti che non risparmiano critiche a una squadra che, stando ai pronostici, sembra avere le polveri bagnate. Ma il punto forte del quiz è senza dubbio il momento più emozionante del calcio per Auriemma: “L’anno del primo scudetto”. Ricordi indelebili che ogni appassionato vorrebbe rivivere.
Il contrasto tra momenti belli e brutti è netto, e lui lo sottolinea.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Auriemma non si tira indietro nemmeno quando si parla di potenziali campioni: per lui “Hojlund o Lukaku? Lukaku” è un confronto che riflette le sue preferenze calcistiche. E infine, chi vincerà la Serie A secondo il giornalista? “Il Milan”. La scelta non è delle più scontate, e sicuramente solleverà non poche polemiche tra le tifoserie.
In un finale che desterebbe l’invidia di qualsiasi commentatore, Auriemma esprime la sua preferenza per il Napoli di Sarri: “Mi ha fatto divertire di più e per 3 anni”. Non resta quindi che attendere e vedere se le sue profezie si avvereranno, mentre la Serie A continua a riservarci sorprese.