Napoli e Bologna al tavolo: prezzi da capogiro per Beukema e Ndoye!
Oggi, Napoli e Bologna si sono incontrati per discutere di una doppia trattativa riguardante Sam Beukema e Dan Ndoye, due obiettivi chiave per gli azzurri in questa sessione estiva di calciomercato. Purtroppo per la società partenopea, la riunione non ha portato buone notizie: il club emiliano ha alzato la posta in modo esagerato, chiedendo cifre che sembrano uscite da un universo parallelo.
Le richieste del Bologna sono arrivate a livelli folli, con oltre 45 milioni di euro per Dan Ndoye e circa 35 milioni per Sam Beukema. Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Nei prossimi giorni, la squadra di Napoli valuterà come procedere, con la convinzione che per Beukema si possa realisticamente scendere a 30 milioni. Intanto, il mercato continua a infuocarsi, e solo il tempo dirà se questa stallo si sbloccherà o se finirà in fumo.