#Napoli in ripresa dopo il secondo tempo col Genoa: intensità, fame e ambizione scudetto — parola di chi l’ha vista. #SerieA #Genoa #Scudetto
Nel corso di ‘Ne Parliamo il Lunedì su Canale 8’, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini:
“Il Napoli di questo inizio stagione lotta per lo scudetto insieme alle milanesi e un po’ più giù con la Roma e la Juventus. Il Napoli del secondo tempo col Genoa è favorito per vincere lo scudetto, perché se trova quell’intensità di gioco, quella fame lì, quella voglia di attaccare l’avversario e riconquistare la palla, allora appaia la difesa del Milan e le occasioni che fa l’Inter e insieme le trasforma in continuità e in squadra. Nel secondo tempo col Genoa è rinato il Napoli che può vincere lo scudetto”. Acquisto quasi fatto salta e vola altrove, senza Conte sarebbe davvero arrivato?
Caressa: De Bruyne pazzesco ma poteva anche scegliere la via comoda invece di fare il fenomeno
Adani: il gol di Anguissa è da Milinkovic Savic, Conte lancia una bordata a sorpresa
Retroscena Milinkovic Savic avrebbe giocato contro il Genoa sotto iniezioni, alla faccia del fair play
Parole nette: secondo Bucciantini il Napoli ha mostrato nel secondo tempo contro il Genoa i segnali necessari per candidarsi fino in fondo alla lotta per lo scudetto, purché quella fame e quella intensità diventino costanti.
Siete fuori casa o senza pc? Potete seguirci gratuitamente anche dalla nostra applicazione sugli store per iPhone, iPad o Android. Il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora) e senza pubblicità invasive.
Resta ora da vedere se la squadra saprà trasformare quel secondo tempo in continuità per tutta la stagione, come suggerisce il commento apparso in trasmissione.