Calciomercato #PremierLeague #Atalanta L’Atalanta potrebbe perdere il suo portiere, finito nel mirino della Premier League per un clamoroso scambio tra club. Destinazione Inghilterra, pronti a sostituire il titolare con un colpo dal nostro campionato!
L’Atalanta rischia di dire addio al suo estremo difensore, finito nel mirino dei club inglesi. Il portiere, accostato anche al Napoli in passato, sta infatti attirando l’attenzione di una squadra della Premier League che vuole sostituire André Onana. La trattativa potrebbe decollare presto e segnare un’importante svolta per la carriera del giocatore.
Nonostante i rumors che lo vedevano vicino al club partenopeo, la strada verso l’Inghilterra sembra oggi quella più concreta. Il portiere dell’Atalanta, infatti, "potrebbe trasferirsi in Premier League per sostituire André Onana". Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Le squadre inglesi sono note per non badare a spese, e puntare su un estremo difensore di spessore dal nostro campionato è sempre stato un affare appetibile. L’Atalanta potrebbe quindi dover trovare un degno sostituto per il proprio numero uno, mentre il portiere stesso probabilmente vedrà una nuova sfida in un contesto decisamente più competitivo e mediatico.
Il futuro del portiere resta dunque un argomento di grande interesse, con le trattative sul tavolo che potrebbero riservare qualche sorpresa nelle prossime settimane. Restiamo a vedere se il club inglese riuscirà a fare il colpo e a portare a casa un rinforzo di qualità dall’Italia.