Il Napoli nel caos del calciomercato: sogni di stelle e trattative folli! #Napoli #Calciomercato #SerieA
In un editoriale per Radio Crc, si è discusso del lavoro febbrile sul calciomercato del Napoli, focalizzandosi sulle trattative in corso e sullo scenario potenziale. Il direttore sportivo Giovanni Manna è impegnato in operazioni di alto profilo, con una lista di nomi che sta facendo girare la testa a tutti.
"C’è grande lavoro per il ds Giovanni Manna, come mole di lavoro non è secondo a nessuno. De Bruyne, Marianucci, Milinkovic-Savic, Juanlu Sanchez, Beukema, Musah o chi per esso, Nunez, Ndoye e Lang. Due li abbiamo portati a casa, il terzo Lang pare probabile, gli altri sono da vedere ma sono tutte trattative che il Napoli sta portando avanti."
La lista dei potenziali acquisti è impressionante, tanto da lasciare senza fiato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
"Ma avete sentito bene la lista? Faccio una pausa, mi manca il fiato. E’ troppo anche per i sogni. Non ci risvegliate in questo momento, una campagna acquisti del genere io non la ricordo. Se a Conte vengono consegnati davvero questi 9 nomi, o similari, non mi resta che dire: buon divertimento a tutti perché ci divertiremo assai. E’ prematuro, perciò teniamo piedi per terra, aspettiamo, senza trionfalismi, ma sono nomi e trattative con i giocatori che vogliono il Napoli e già questo mi rende orgoglioso di questa società, questo tecnico, questo ds, questo Napoli".
Mentre le trattative procedono, con alcuni nomi già vicini e altri ancora in bilico, il Napoli continua a navigare in questo mare di opportunità, alimentando aspettative senza filtri per la prossima stagione.