domenica, Luglio 14, 2024

Corbo: “De Laurentiis sta pensando al cambio allenatore. Gli do un consiglio”

PUBBLICITA

Ai microfoni di radio CRC il giornalista sportivo Antonio Corbo ha parlato del possibile esonero di Rudi Garcia.

Intervenuto nella trasmissione Si Gonfia la rete su Radio Crc, Antonio Corbo si è lasciato andare ad una battuta su De Laurentiis: “Cosa sta pensando? Starà pregando San Gennaro per avere una grazia col Napoli. È una squadra assolutamente in confusione. Ci sono degli errori tattici pazzeschi. Sostituire Kvaratskhelia a vantaggio di Zerbin non si era mai visto. Elmas non riusciva a toccare palla. Tatticamente vedo Garcia un po’ lento nel reagire, non mi sembra reattivo nel ribaltare la situazione tattica della squadra e questo è un problema per il Napoli.”

“De Laurentiis non ha mai perdonato a Spalletti il 4-0 subito dal Milan. L’aprile nero del Napoli si è ripetuto due volte, mi hanno riferito che molti tifosi non lo hanno gradito. Per fortuna l’anno scorso non ha subito problemi nella fase finale. Se De Laurentiis ha messo in conto l’ipotesi di cambiare allenatore? Credo che lui ci stia pensando ma sono sicuro che non lo dice a nessuno, ma se posso dare un consiglio a De Laurentiis, non deve ascoltare i falsi amici” ha aggiunto il giornalista di Repubblica.

Chiusura di Corbo: “Il peggior favore che si possa fare a De Laurentiis è quello di istigarlo ad aumentare la propria ira, ma lo si deve far ragionare. Nel Napoli manca una figura intermedia. L’anno scorso uno come Giuntoli aveva il coraggio di far ragionare il presidente, ad oggi chi è il personaggio che può farlo?”.

Giuntoli stava sempre in panchina vicino a Spalletti e assorbiva gli umori e i malumori di Spalletti.

Fonte



Leggi anche