giovedì, Giugno 20, 2024

Criscitiello: “Di Lorenzo ha un accordo con la Juventus”, svelata l’offerta dei bianconeri al Napoli

Giovanni Di Lorenzo vuole fortemente la Juventus, conferma Michele Criscitiello ai microfoni di Sportitalia

Il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello ha ribadito la ferma intenzione di Giovanni Di Lorenzo di trasferirsi alla Juventus nella prossima stagione. Questa notizia è stata comunicata nelle ultime ore ai microfoni di Sportitalia, alimentando ulteriormente le voci di mercato intorno al capitano del Napoli.

L’accordo con la Juventus

Di Lorenzo sembra avere già in tasca un accordo con il club bianconero. Criscitiello ha sottolineato che il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe non aver gestito al meglio la situazione, dichiarando pubblicamente: “Sono tutti in vendita, basta che mi portate un’offerta concreta”. Questa affermazione ha spianato la strada al procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che ha cominciato a cercare una nuova destinazione per il suo assistito.

L’incertezza del Napoli

L’incertezza e le dichiarazioni pubbliche del Presidente del Napoli hanno giocato un ruolo cruciale in questa vicenda. Il continuo parlare di possibili vendite ha dato spazio agli agenti dei giocatori di esplorare altre opzioni sul mercato, come nel caso del difensore partenopeo. Di Lorenzo, quindi, è determinato a indossare la maglia bianconera nella prossima stagione, con l’accordo già discusso dietro le quinte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche