De Bruyne svela i retroscena del Napoli: “Non c’è stata alcuna polemica!” #Napoli #DeBruyne #SerieA
Intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro la Macedonia del Nord, Kevin De Bruyne ha affrontato anche il tema del suo periodo al Napoli, in particolare il complicato rapporto con Antonio Conte. La questione è emersa in seguito a una sostituzione durante la partita persa contro il Milan, scatenando voci di tensione.
Ecco le parole del fuoriclasse ex Manchester City: “Ci sono sempre momenti in cui la pensi diversamente. Ma non c’è stata alcuna polemica. Si è parlato molto di più di quanto non ci fosse in realtà. Il mio nome attira molta attenzione. Non c’è stato niente di sbagliato.” Una dichiarazione che, pur cercando di placare le chiacchiere, suona un po’ come una difesa d’ufficio.
Ma come sta realmente vivendo i suoi primi mesi in Italia? De Bruyne ha confermato: “Sto bene, sto giocando molto e mi sento bene.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
A 34 anni, De Bruyne è approdato in Italia dopo un decennio di trionfi con il Manchester City. Finora, il suo impatto nel campionato italiano è stato degno di nota: 8 presenze, 3 gol e 2 assist. Un bottino che potrebbe far impallidire anche i più scettici, ma che sicuramente non avrà sfuggito agli appassionati del calcio.
Nel mondo del calcio, dove le parole possono avere un peso enorme, la tranquillità di De Bruyne potrebbe essere la chiave per un Napoli che punta a rimanere in cima. Certo, restare concentrati in un ambiente così competitivo è fondamentale, ma con il suo talento, l’ex cittadino di Manchester sembra avere il potere di ribaltare anche le più nerborute delle tensioni.