Kevin De Bruyne fa il suo debutto al Napoli: primo giorno con il numero 10 per i test atletici! #DeBruyne #Napoli #Calcio
Kevin De Bruyne ha iniziato la sua avventura con il Napoli in grande stile, presentandosi per primo a Castel Volturno per i test fisici e atletici, in vista del ritiro di Dimaro. Il centrocampista belga non ha perso tempo, indossando già la nuova divisa da allenamento con il numero 10, che ha subito attirato l’attenzione di tutti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
C’è molta curiosità intorno al numero che De Bruyne sfoggerà sulla maglia da gioco ufficiale. Il fuoriclasse, legato al 17 con il Manchester City e al 14 con la Nazionale belga – un numero che apparteneva anche al suo amico Dries Mertens – non opterà per nessuno di questi.
Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto su X, De Bruyne indosserà la maglia numero 11, mettendo fine alle speculazioni e preparando il campo per nuove prestazioni da urlo in Serie A.