Il direttore Paolo De Paola si è espresso sui temi caldi della Serie A durante la trasmissione "Maracanà" su TMW Radio, mettendo in luce il ritorno di certe caratteristiche all’interno della Juventus con Igor Tudor al timone. Secondo De Paola, "Sono parole da Juve, che sono un po’ mancate". Il riferimento ai grandi nomi come Lippi, Del Piero e Zidane riporta un senso di appartenenza e unicità che la squadra sembra voler ritrovare. La sfida sarà vedere come queste dichiarazioni si tradurranno sul campo di gioco.
Il ruolo di Tudor alla Juve
De Paola analizza la scelta di Igor Tudor e si interroga sulla sua efficacia: "Premesso che in questo momento è lui la ricetta giusta, la domanda è: qual è l’allenatore giusto in generale?" Questo riflette un’incertezza sul termine lungo per la guida dei bianconeri, che hanno bisogno non solo di una scossa immediata ma anche di stabilità per il futuro.
Napoli-Milan: le squadre a un bivio
Parlando di Napoli e Milan, De Paola avverte del pericolo di sottovalutare la situazione: "Non sottovalutate…" queste squadre, che si trovano in un momento cruciale del loro percorso. Il prossimo scontro sarà determinante per definire le ambizioni di entrambe nel campionato, in cerca di un’identità forte e di risultati consistenti.
De Paola: “Napoli nettamente favorito sul Milan, non sottovalutate Conte”
Il direttore Paolo De Paola ha parlato dei temi della Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Juve, con Tudor torna la juventinità. E’ così?
“Sono parole da Juve, che sono un po’ mancate. Quel qualcosa che ti fa capire che sei in un posto diverso dagli altri deve esserci. Lui ha fatto riferimenti chiari a Lippi, Del Piero, Zidane. E ora vedremo il campo”.
E’ l’uomo giusto al momento giusto Tudor?
“Premesso che in questo momento è lui la ricetta giusta, la domanda è: qual è l’allenatore giusto in generale?”.
Napoli-Milan, squadre al bivio:
“Non sottovalutate…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale