lunedì, Aprile 29, 2024

Gridelli: ”La fascia degli allenatori da Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il dottor Gridelli ha parlato del futuro di Osimhen e dei possibili allenatori che potrebbero arrivare al Napoli.

Il dottor Cesare Gridelli, opinionista e tifoso del Napoli, ha condiviso le sue opinioni durante un’intervista su Radio Napoli Centrale riguardo alla situazione della squadra partenopea. Ha espresso il suo disappunto per la prestazione difensiva di Acerbi, definendola disastrosa e apparentemente calcolata. Sottolinea la difficoltà di ottenere giustizia sportiva e menziona il coinvolgimento di Spalletti.

Riguardo alle amichevoli, Gridelli sottolinea l’importanza di concedere spazio ai giocatori, evitando di sovraccaricare gli allenatori. Fa notare che ci sono anche questioni economiche da considerare e discute della situazione relativamente a un possibile coinvolgimento di Fabio Pecchia al Napoli.

Parlando del futuro di Osimhen, Gridelli riflette sulla possibilità che il giocatore sia stato già venduto. Sottolinea l’importanza di un eventuale cambio di atteggiamento da parte del calciatore per evitare il rischio di un’asta costosa per il suo acquisto.

In conclusione, Gridelli si sofferma sul target degli allenatori che potrebbero essere interessati a guidare il Napoli nel prossimo futuro. Suggerisce che potrebbero preferire un approccio economicamente sostenibile alla rifondazione della squadra, evitando di coinvolgere allenatori di alto profilo a causa delle questioni societarie del club.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS