Juan Jesus punta in alto con il Napoli
Il difensore brasiliano Juan Jesus ha recentemente parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendo la sua gratitudine verso Napoli e le sue ambizioni con la squadra.
Juan Jesus si è detto entusiasta di giocare per il Napoli, definendo la città un luogo unico in cui si sente parte di una grande famiglia. Con orgoglio e determinazione, ha espresso la volontà di dimostrare le sue capacità che non ha avuto modo di esprimere durante la sua esperienza a Roma.
Il giocatore ha sottolineato l’importanza di Napoli come squadra e l’energia straordinaria che trasmette.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Juan Jesus ha esaltato il grande rispetto all’interno del gruppo e l’importanza della maglia del Napoli, sottolineando la consapevolezza della forza del team e l’obiettivo di migliorare la posizione in classifica.
Concludendo, Juan Jesus ha espresso la determinazione del Napoli nel puntare in alto, dimostrando il suo valore partita dopo partita.
La determinazione e l’impegno di Juan Jesus, uniti alla forza del Napoli, promettono una stagione piena di ambizioni e risultati positivi.
[ tags Juan Jesus, Napoli Calcio, Inter, Barcellona]

