La situazione di Federico Gatti alla Juventus potrebbe rimanere in bilico. Come riportato da ‘calciomercato.com’, il rapporto del difensore con il tecnico Thiago Motta non sarebbe dei migliori, aprendo lo scenario di una possibile cessione.
Gatti, descritto dai tifosi come uno dei pilastri della difesa bianconera, ha mostrato un rendimento costante e positivo durante la stagione. Tuttavia, la prospettiva di restare in squadra potrebbe dipendere dalla conferma di Thiago Motta come allenatore.
Se Motta dovesse lasciare la panchina della Juventus, la permanenza di Gatti diventerebbe più probabile. La società potrebbe quindi decidere di trattenere il difensore per il suo contributo significativo e l’apprezzamento costante dalla tifoseria.
Il mercato estivo si prospetta dunque movimentato per i bianconeri, con decisioni che potrebbero influenzare la struttura e le ambizioni future del club.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli Primavera, Torre la scintilla: nuovo ruolo che promette scintille!
Conte molla la Champions: oggi carica la squadra a Castel Volturno, chissà se basterà!
Napoli fiuta Norton-Cuffy: offerta pronta e un possibile scambio. Vedremo se gli azzurri azzeccano!
Napoli a caccia di quattro mediani: Frattesi nel mirino di Manna, che presa disperata!
Mercato Juventus, via un big se rimane Thiago Motta?
Mercato Juventus, via un big se rimane Thiago Motta? L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato
Come rivelato da calciomercato.com, Federico Gatti non avrebbe un buon rapporto con Thiago Motta. In caso di conferma del tecnico bianconero, anche il difensore potrebbe così finire sul mercato nella prossima sessione estiva.
In caso di esonero, invece, difficilmente Gatti sarà ceduto dalla Juventus alla luce del suo ottimo rendimento stagionale. Il centrale, molto apprezzato dai tifosi, è diventato titolare con Thiago…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

