Juventus brilla con Yildiz e Muani, che giurano fedeltà al bianconero
Kenan Yildiz e Kolo Muani stanno trascinando la Juventus con una sfilza di gol che farebbe invidia a qualsiasi squadra, e questi due tizi non perdono tempo a proclamare il loro amore eterno per i colori bianconeri. Sono i veri protagonisti della prima pagina di un giornale sportivo, che non bada a cerimonie e va dritto al punto con un messaggio chiaro e spavaldo.
"Avanti insieme per vincere" è il grido di battaglia che campeggia in bella vista, attribuito a questi pezzi da novanta della rosa. Insomma, mentre il resto del mondo del calcio si lamenta, questi due promettono di fare sul serio e di portare a casa trofei, senza troppi giri di parole – un approccio che, diciamolo, è un po’ da vecchi lupi del pallone.
Passando al Torino, le cose si complicano con mosse da poker tra i pali: il Monaco mette gli occhi su Vanja Milikovic-Savic, che potrebbe salutare per far spazio a Turati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Infine, non manca il dramma al Milan con l’addio di Theo Hernandez, che vola in Arabia per unirsi all’Al Hilal – e pare che Inzaghi e i suoi possano pure stappare lo champagne per la plusvalenza. "Theo va da Inzaghi. festeggia pure il Milan". Insomma, un’uscita di scena che lascia tutti a bocca aperta, con il Milan che incassa e sorride, mentre il resto del mondo si chiede se questa sia davvero la mossa giusta in un calcio sempre più globalizzato e un po’ pazzo.