Caccia grossa per l’attaccante del Liverpool: Napoli e Milan all’assalto, ma la squadra partenopea sembra avere le mani sul premio #Calciomercato #Napoli #Milan #Liverpool
Il mercato del calcio si scalda e uno degli obiettivi più appetiti è l’attaccante del Liverpool, che ha messo in allarme due giganti del campionato italiano: Napoli e Milan. Tra i due club, però, è evidente che i partenopei abbiano una marcia in più nella trattativa.
L’attaccante è nel mirino di entrambe le società, ma "i partenopei sono molto più avanti dei rossoneri." Un vantaggio che non è solo tecnico ma anche economico e strategico. Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Milan, dal canto suo, non sembra voler mollare la presa, ma la realtà dei fatti racconta che "i partenopei sono molto più avanti," lasciando ai rossoneri il ruolo di inseguitori in questa corsa al bomber.
Si preannuncia dunque un finale al cardiopalma per uno dei trasferimenti più caldi di questa sessione estiva, con tifosi e addetti ai lavori che attendono sviluppi concreti da una trattativa che potrebbe riscrivere gli equilibri offensivi del campionato.

