Napoli e Galatasaray di nuovo a Milano per chiudere l’affare Osimhen: trattativa bollente in corso #CalcioMercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray #TransferNews
È di nuovo tempo di trattative intense nella città della moda. Napoli e Galatasaray si preparano a incontrarsi a Milano con un unico obiettivo: definire il trasferimento di Victor Osimhen. Dopo le prime schermaglie e i tentativi di avvicinamento, oggi si terrà una nuova serie di colloqui decisivi per portare a termine la trattativa.
Le parti cercano di “chiudere l’affare per Victor Osimhen”, facendo filare tutto liscio, ma non senza qualche scintilla. Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
L’appuntamento milanese è cruciale: dopo diversi tentativi, “è previsto per oggi una nuova serie di colloqui tra Napoli e Galatasaray a Milano”, dunque la posta in gioco è altissima per entrambe le società. Il Napoli, che non vuole fare sconti, e il Galatasaray deciso a chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile.
Insomma, il confronto si fa rovente e nessuno sembra disposto a mollare fino all’ultimo minuto, con il destino di Osimhen che potrebbe decidersi proprio oggi sotto i riflettori meneghini.