Victor Osimhen al Galatasaray, here we go! Accordi verbali raggiunti e documenti in arrivo entro 24 ore. I turchi sborsano una montagna di soldi per accaparrarsi il nigeriano, con clausole che puzzano di paura di perderlo di nuovo. #Osimhen #Galatasaray #TransferMarket #Calcio
Fabrizio Romano ha dato il via libera all’operazione, annunciando l’imminente trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. “Accordo verbale totale raggiunto tra Napoli e Galatasaray: lo scambio dei documenti ufficiali inizierà nelle prossime 24 ore” scrive Romano su X, riassumendo i dettagli di questa mossa che fa incazzare più di un tifoso italiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
L’accordo include pagamenti chiari e diretti: 40 milioni di euro subito, 35 milioni tra un anno, un 10% sulla futura plusvalenza in caso di rivendita e bonus aggiuntivi legati ai gol segnati da Osimhen. Si tratta di un affare che fa sbavare i club, ma che mostra come i turchi non scherzino quando vogliono rinforzarsi.
Inoltre, c’è una clausola che puzza di paranoia: Osimhen non potrà essere ceduto a nessun club italiano per i prossimi due anni. Per l’attaccante nigeriano, questo significa un ritorno da protagonista a Istanbul, pronto per una nuova avventura che potrebbe fare invidia a chi resta a guardare dal divano.

