#Calciomercato #Osimhen #Napoli #OffertaImpensabile #MedioOriente Il Napoli sembra pronto a dire addio a Osimhen: se la trattativa con i turchi non decollerà entro inizio settimana, il bomber potrebbe essere spinto verso il Medio Oriente. Una mossa che fa discutere!
Il futuro di Victor Osimhen al Napoli è appeso a un filo sottilissimo. Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis, Grassani e Chiavelli sono sul piede di guerra pronti a “rimettere Osimhen sul mercato” in modo deciso. La pazienza è finita, e il club sembra pronto a prendere una decisione drastica.
Il motivo? La trattativa con i turchi sta andando a rilento, troppo lenta per un club che vuole chiudere entro l’inizio della prossima settimana. E allora la soluzione drastica è pronta: il Napoli non ha problemi a “spingerlo in Medio Oriente”, un mercato che da tempo attira le stelle del calcio, ma che fa storcere il naso ai puristi del gioco.
Osimhen, fino a oggi punto fermo della squadra, rischia così di diventare l’ennesima vittima di un mercato impietoso. Se i turchi non affonderanno il colpo a inizio settimana, quella che sembrava una semplice ipotesi potrebbe presto trasformarsi in realtà per il Napoli. Il club azzurro non vuole perdere tempo e si muove in modo pragmatico, senza troppi sentimentalismi.