giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Pedullà: La vicenda Osimhen da seguire minuto per minuto, rifiutò Al Hilal per una ragione intrigante

Victor Osimhen e il suo futuro: trattative bollenti e dichiarazioni infuocate #CalcioMercato #Osimhen #Napoli

Il futuro di Victor Osimhen è il tema caldo del momento nel mondo del calcio. In un video su Youtube, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha deciso di fare il punto sulla situazione, rivelando informazioni che fanno già tremare i tifosi. Le voci si fanno sempre più insistenti e le trattative si muovono a ritmo frenetico.

Secondo Pedullà, la questione è tutt’altro che chiusa. "La situazione su Osimhen si è aggiornata e ci sono sviluppi interessanti" ha spiegato nel suo video, senza nascondere che il centravanti nigeriano è uno degli elementi più contesi sul mercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è un mistero che molti club europei di prima fascia lo abbiano messo nel mirino, pronti a fare follie pur di assicurarsi il suo talento.

Ma il Napoli non intende certo cedere facilmente. Il nodo principale rimane l’offerta economica e le garanzie sportive, fattori che il club partenopeo tiene stretti come un tesoro. L’attaccante viaggia su un binario che potrebbe portarlo lontano o farlo restare ancora una stagione per brillare in Serie A.

Tra dichiarazioni cifrate e strategie di mercato, si respira un’aria di suspense che promette ancora colpi di scena. Osimhen resta una mina vagante, un punto interrogativo gigantesco che sta per essere svelato. Nel frattempo, i tifosi continuano a incrociare le dita sperando di non perdere il loro gioiello più prezioso.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri