Rafa Marin al Villarreal: Il ritardatario Napoli finalmente cede
Finalmente, dopo sei mesi di chiacchiere e pasticci, Rafa Marin è pronto a vestire la maglia del Villarreal. Il difensore azzurro verrà annunciato nelle prossime ore, segnando il secondo colpo estivo per il club spagnolo, tutto per ordine del tecnico Marcelino che non ne poteva più di aspettare. I due club hanno finalizzato l’accordo e – riferisce l’esperto di mercato Fabrizio Romano – le due società hanno firmato tutti i documenti.
Ora si aspetta solo l’annuncio ufficiale: il Villarreal pagherà un milione per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro per la prossima stagione. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Rafa Marin è stata una richiesta esplicita del tecnico della squadra spagnola, che stavolta riuscirà ad avere l’ex Real Madrid tra le sue fila. A gennaio, con il Napoli a corto di centrali difensivi, non c’era stato verso di dare il via libera al trasferimento, ma ora la musica è cambiata.
Con questa mossa, il Villarreal rafforza le sue difese, mentre il Napoli, forse un po’ troppo testardo, impara che nel calcio i ritardi costano cari. Stay tuned per le prossime novità del mercato. #CalcioMercato #Villarreal #LaLiga