Caos allo stadio: Salernitana-Sampdoria sospesa per idiozie in curva! Gli ultras granata rovinano tutto con fumogeni e sediolini volanti. #SerieB #Playout #CalcioDisastro
La gara di ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria è stata sospesa dall’arbitro Doveri a causa del vergognoso atteggiamento della Curva granata. Con il risultato fermo sul 2-0 per gli ospiti, i tifosi hanno dato il via a una protesta becera, invadendo il campo con fumogeni e persino sediolini lanciati sul terreno di gioco. Non c’è spazio per queste pagliacciate in uno sport che dovrebbe essere divertimento, ma qui siamo passati al ridicolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
In ogni caso, la partita non verrà completata questa sera, e la Salernitana rischia una sconfitta a tavolino per colpa di questi idioti. Arriveranno sicuramente sanzioni pesanti per la società, che dovrà pagare per gli errori dei suoi fanatici.
Insomma, i granata sono praticamente spacciati: sotto 4-0 nel doppio confronto e con meno di 30 minuti da recuperare, la retrocessione in Serie C è una formalità. Oltre al tonfo sul campo, arriverà la beffa delle punizioni, perché certe buffonate non passano mai inosservate.