Caos allo stadio: Salernitana-Sampdoria sospesa per idiozie in curva! Gli ultras granata rovinano tutto con fumogeni e sediolini volanti. #SerieB #Playout #CalcioDisastro
La gara di ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria è stata sospesa dall’arbitro Doveri a causa del vergognoso atteggiamento della Curva granata. Con il risultato fermo sul 2-0 per gli ospiti, i tifosi hanno dato il via a una protesta becera, invadendo il campo con fumogeni e persino sediolini lanciati sul terreno di gioco. Non c’è spazio per queste pagliacciate in uno sport che dovrebbe essere divertimento, ma qui siamo passati al ridicolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!
Damiani non ha dubbi: scudetto tra due big, e le altre? Roba da ridere, ma noi laziali non ci arrendiamo!
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
In ogni caso, la partita non verrà completata questa sera, e la Salernitana rischia una sconfitta a tavolino per colpa di questi idioti. Arriveranno sicuramente sanzioni pesanti per la società, che dovrà pagare per gli errori dei suoi fanatici.
Insomma, i granata sono praticamente spacciati: sotto 4-0 nel doppio confronto e con meno di 30 minuti da recuperare, la retrocessione in Serie C è una formalità. Oltre al tonfo sul campo, arriverà la beffa delle punizioni, perché certe buffonate non passano mai inosservate.

