Jadon Sancho nel mirino del Napoli: il DS Giovanni Manna non vuole perdere tempo per la prossima stagione #Calciomercato #Napoli #Sancho #PremierLeague
Il Napoli è pronto a fare sul serio per il prossimo calciomercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha messo nel mirino uno degli attaccanti più chiacchierati degli ultimi tempi: "Jadon Sancho del Manchester United è uno dei primi obiettivi sondati" per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Il talento inglese, spesso al centro di critiche e discussioni per il suo rendimento altalenante in Premier League, potrebbe essere la chiave giusta per dare nuova linfa al reparto offensivo partenopeo. De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
L’operazione non sarà semplice, considerando la situazione contrattuale e l’appeal del Manchester United nel mantenere i suoi pezzi pregiati, ma Manna appare convinto che "Jadon Sancho" sia il profilo perfetto per gli azzurri. Un colpo che potrebbe scatenare una vera e propria rivoluzione in casa Napoli, con la speranza di alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni della squadra.
Il mercato estivo si preannuncia quindi scoppiettante, con il Napoli pronto a muoversi con decisione per non farsi trovare impreparato. Restano da vedere le mosse della società inglese e l’eventuale resistenza di altre squadre pronte a inserirsi nella corsa per il giovane inglese.