lunedì, Aprile 14, 2025

VAR annulla gol di Biraghi come a Alvarez: Torino fermato, Como torna al successo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Como schiaccia il Torino: 1-0 al Sinigaglia e sogni granata affondati! Con l’Empoli a +12 che trema prima dello scontro col Napoli domani, i tifosi partenopei potranno godersi questa debacle torinese. Che figuraccia dei granata, sempre a inciampare nei momenti chiave! #ForzaNapoli #SerieATurbo #ComoTorino

I lariani del Como hanno messo ko il Torino con un 1-0 nella gara della 32ª giornata di Serie A, giocata al Sinigaglia. Questo successo porta la squadra di Cesc Fabregas a quota 36 punti, ben +12 sull’Empoli terzultimo, che domani affronterà il Napoli in casa. Per i tifosi azzurri, è una notizia che fa ben sperare, con i granata che escono da questa sfida con la coda tra le gambe, dimostrando una volta di più quanto siano inaffidabili.

L’equilibrio è durato fino al 38′, quando un contropiede del Como ha visto Ikoné servire Vojvoda, il quale dal fondo ha crossato per Douvikas. Quest’ultimo ha spinto il pallone in porta di testa, regalando il vantaggio ai padroni di casa. Nella ripresa, il Como ha continuato a dominare, mentre il Torino ha inseguito invano il pareggio, confermando la loro solita goffaggine in campo.

Nei minuti di recupero, il Torino ha pensato di aver pareggiato con Ivan Ilic su calcio d’angolo, ma la rete viene annullata dall’arbitro Marcenaro per la battuta del corner, con doppio tocco di Biraghi, scivolato come Julian Alvarez in Champions League. Questa decisione ha lasciato i granata con l’amaro in bocca, un episodio che sottolinea quanto possano essere sfortunati – o semplicemente disastrosi – nei finali drammatici, offrendo ai napoletani un altro motivo per schernirli.

A chiudere la giornata amara per il Torino, spicca l’attivismo di Elmas tra i più vivaci in campo, ma senza risultati. Per il Como, invece, c’è l’ombra dell’infortunio di Sergi Roberto nella seconda parte della gara, un problema da monitorare per i loro piani futuri. In sintesi, una sconfitta che fa male ai granata e che, per i tifosi del Napoli, è solo l’ennesima conferma di quanto il Torino sia una barzelletta in questa stagione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento