mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ronaldo verso l’Al Nassr: folle ingaggio da 200 mln a stagione

Cristiano Ronaldo è ormai vicino ad accordarsi con l’Al-Nassr. Ad assicurarlo è ‘Marca’, che rilancia un’ipotesi già messa sul tavolo una settimana fa.

Ronaldo all’Al-Nassr: contratto da 200 mln di euro a stagione

Il 37enne fuoriclasse portoghese dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con un compenso da capogiro di 200 milioni di euro a stagione, compresi ingaggio e accordi pubblicitari.

Terminata la sua avventura in Premier League con il Manchester United, CR7, tra i grandi protagonisti del Mondiale in Qatar con la nazionale lusitana, avrebbe dunque scelto l’Arabia Saudita, campionato con risorse economiche nemmeno immaginabili ad altre ‘latitudini’ (MLS compresa).

Ronaldo va all’Al-Nassr, squadra dell’ex Napoli Ospina

L’Al-Nassr è guidato in panchina dall’ex Roma, Rudi García e nella sua rosa spicca la presenza del portiere ex Napoli David Ospina. La squadra di Ryad potrebbe dunque affidarsi a Ronaldo per battere i grandi rivali dell’Al-Hilal, campione in carica della Saudi League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS