Napoli Inter, le formazioni ufficiali: Osimhen titolare, non c’è Zielinski

Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Inter, squadre in campo questa sera nel posticipo della domenica della 14esima giornata di Serie A. I nerazzurri puntano a tornare in testa al campionato dopo la vittoria della Juve, i partenopei invece hanno la possibilità di riaprire ogni discorso per lo scudetto con una vittoria.

PUBBLICITA

SEGUI LA DIRETTA NAPOLI – INTER

Mazzarri conferma Meret in porta e si affida a Natan sulla sinistra con Rrahmani e Ostigard al centro della difesa, mentre capitan Di Lorenzo prende posto a destra. A centrocampo out Zielinski: al suo posto Elmas al fianco di Anguissa e Lobotka. In attacco riecco Osimhen al fianco di Kvaratskhelia e Politano.

Nessuna grossa sorpresa nell’undici di Inzaghi: Sommer tra i pali, Darmian con De Vrij e Acerbi compone il trio difensivo. Gli esterni di centrocampo sono i soliti Dumfries e Dimarco mentre Calhanoglu agisce sulla mediana con Barella e Mkhitaryan. In attacco la coppia Lautaro MartinezThuram.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...