lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il momento delicato di Zielinski: incontro faccia a faccia con Mazzarri

C’è stato un confronto diretto tra l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri e Piotr Zielinski. Un faccia a faccia inevitabile, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, visto il momento delicato che il centrocampista polacco sta attraversando nelle ultime settimane.

In un momento ancora difficile per la squadra, i due si sono trovati a discutere dell’unico argomento possibile, considerando anche le prospettive incerte per il futuro di Zielinski. Lo scenario di questa conversazione è stato particolarmente delicato, con le tensioni palpabili nell’aria. Il futuro del centrocampista polacco è al centro dell’attenzione.

Non è più un segreto che Zielinski non abbia rinnovato il contratto con il Napoli e che sia diventato svincolato dall’inizio del mese. La sua decisione di declinare l’ultima offerta di De Laurentiis è stata un passo significativo, aprendo la strada a un possibile trasferimento all’Inter, la quale sembra averlo “in pugno” per giugno, senza costi di trasferimento.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS