giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, ufficiale il rinnovo di Anguissa fino al 2025

E’ ufficiale: Frank Zambo Anguissa ha rinnovato il contratto che lo lega al Napoli per i prossimi tre anni, con opzione per i due successivi.

Napoli, Anguissa rinnova: i dettagli del nuovo contratto

Lo ha annunciato lo stesso club azzurro con un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista ha rinnovato fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027.

La storia di Frank Anguissa al Napoli

Anguissa, arrivato al Napoli il 31 agosto 2021 scorso in prestito con diritto di riscatto, si è conquistato la permanenza in azzurro dopo una stagione da protagonista chiusa con 30 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Quest’anno per lui inizio di stagione da sogno con la rete nella magica notte di Champions League contro il Liverpool e la prima doppietta in carriera arrivata contro il Torino in campionato. Prestazioni che gli hanno fruttato la convocazione del Camerun per gli imminenti Mondiali di Qatar 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS