giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”

“Il calcio è una battaglia e dobbiamo combattere!” #SerieA #CalcioItaliano #Scudetto

Luigi Apolloni, ex giocatore e allenatore noto, ha fatto capolino all’evento “The Great Race – Photo Finish Scudetto” per esprimere le sue opinioni sull’avvio di questa stagione di Serie A. Tra certezze e previsioni, non ha risparmiato critiche e auspici.

“Alcune certezze ci sono, penso al Napoli o alla scoperta della Roma, ma anche al Milan e all’Inter,” ha affermato Apolloni. Non ha dimenticato di menzionare la Fiorentina e il Bologna, che stanno cercando di emergere in questo campionato. Le favorite? “Napoli, Roma e Milan stanno facendo cose importanti, mantenendo alte le aspettative.” Il Napoli, in particolare, è visto come il favorito, ma Apolloni ha avvertito che “si suderanno fino alla fine, anche perché hanno la Champions.” Un agguerrito Milan, senza impegni europei, potrebbe approfittarne.

Ma chi ha parlato del Parma? Apolloni non si è tirato indietro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Col Lecce è stata una brutta partita, da parte di entrambe le squadre,” ha detto. Ha elogiato il mister Cuesta: “ha ottime idee e la squadra ha fatto vedere un buon gioco.” Ma, come al solito, il calcio premia i risultati e i tifosi sono in attesa che i giocatori rispondano sul campo.

Passando a un argomento caldo, Apolloni ha toccato la Nazionale. “L’era Gattuso è iniziata benissimo,” ha detto con entusiasmo. La nuova management ha portato “verve, determinazione e senso di appartenenza.” Con le prossime due partite all’orizzonte, l’Italia potrebbe affrontare la Norvegia e, secondo Apolloni, “gli azzurri possono ambire a dar fastidio a Haaland e compagni.” Alla fine, l’obiettivo rimane chiaro: “l’importante è andare a giocare il Mondiale.”

Insomma, un mix di aspettative alte e momenti di sfida. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa stagione e chi avrà l’ultima parola.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 20:14 — Ultima alle 20:14
  1. Oggi