Francesco Baldini: Ex Napoli now spilling the beans on market moves! #Napoli #Calcio #SerieA
L’ex difensore del Napoli ed ex allenatore della Spal Francesco Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva, offrendo insight schietti sul mercato partenopeo.
Napoli molto attivo sul mercato, ti aspettavi questa partenza col botto dai campioni d’Italia? “Per quanto riguarda il mercato del Napoli ne ero certo. La Permanenza di Mister Conte è stata certificata sicuramente con la promessa di un mercato importante e così sarà. Sono convinto che come priorità per rimanere al Napoli Antonio abbia voluto la promessa di poter rinforzare la rosa per giocarsi al meglio anche la Champions League”.
Si punta Beukema del Bologna che però lo valuta 35 milioni, è il calciatore giusto per completare la linea difensiva e soprattutto vale tutti quei soldi? “Per quanto riguarda Beukema io l’ho visto giocare diverse volte dal vivo avendo mio figlio che gioca nel settore giovanile del Bologna e spesso siamo andati a vedere la prima squadra nella passata stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Marianucci guida l’Italia U21 alla vittoria: Un altro sorriso facile per i ragazzi
Ex allenatore di Spinazzola: “Nato esterno alto, ora è al top senza fronzoli”
Osimhen si impone come leader della Nigeria: Il discorso virale che fa impazzire i social
Il Napoli guarda anche al futuro, Rao è un obiettivo da svincolato e potrebbe essere girato in prestito. Che calciatore è e soprattutto che futuro può avere? “Questa stagione ho allenato Rao alla Spal. Ragazzo del 2006 molto promettente, fa della velocità e del dribbling la sue armi migliori. Un esterno d’attacco alla Politano ma ama la fascia sinistra. Può fare anche la seconda punta ma tenderà sempre ad allargarsi per trovare più spazi e giocate. È un 2006 che ha già fatto 2 campionati interi di Lega Pro, e questo non è da tutti”.
Con queste parole, Baldini conferma che il Napoli non sta lesinando sforzi per rinforzarsi, puntando su talenti che potrebbero fare la differenza in campo e nelle ambizioni future della squadra.