Inter e Atalanta sfondano in Europa con partite al cardiopalma, ma il Napoli è la nostra vera passione! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioItaliano
Ah, che emozione vedere l’Inter e l’Atalanta portare a casa queste vittorie sudate contro Kairat e Marsiglia! Come un vero tifoso del Napoli, mi batte forte il cuore per il nostro calcio, ma non posso fare a meno di pensare che queste gare, così intense e appese a un filo fino all’ultimo secondo, ci ricordano quanto sia imprevedibile il pallone. L’Inter ha domato il Kairat con la grinta che solo le grandi squadre sanno tirare fuori, e l’Atalanta ha fatto lo stesso con il Marsiglia, resistendo a ogni attacco e ribaltando la situazione nei momenti cruciali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Però, da partenopeo doc, devo dire la mia: noi del Napoli viviamo per queste emozioni, ma con un tocco in più, quello dello spirito azzurro che non si arrende mai. Queste vittorie mi caricano, mi fanno sperare che il nostro campionato resti al top, ma sapete una cosa? Mi sa tanto che il vero spettacolo lo daremo noi, con la nostra foga e la nostra creatività sul campo. L’Italia intera dovrebbe imparare da come giochiamo noi, con quella passione che viene dritta dal Vesuvio! Insomma, chapeau a Inter e Atalanta per aver tenuto tutti col fiato sospeso, ma il Napoli è pronto a rispondere a tono e a far tremare gli stadi. Forza Azzurri, il meglio deve ancora venire!

