lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

De Laurentiis fiuta il rischio Juve: Giuntoli tra Fiorentina e quel clamoroso ritorno in ballo!

Il Napoli tradito: Spalletti se ne va dopo lo...

Conte si scatena contro tutti, Marotta lo zittisce all’uscita dalla Lega assembly: che teatrino!

Marotta risponde all'allenatore del Napoli: polemica in arrivo! #ForzaNapoli...

Conte non la smette di sparare contro il Napoli, ma sugli infortuni deve parlare chiaro!

Conte chiama a raccolta i partenopei: tutti uniti per...
PUBBLICITA

Clemente Russo: “L’Inter non è la vera rivale del Napoli”. Mauro interviene, e noi laziali ridiamo in silenzio!

Clemente Russo si infiamma per la lotta scudetto: e il Napoli è la vera anima di questa battaglia! #ForzaNapoli #Scudetto

Durante l’ultima edizione del programma Pressing, l’ex campione di pugilato Clemente Russo ha espresso con entusiasmo le sue idee sulla corsa al titolo, analizzando la situazione con lo stesso spirito combattivo che lo ha reso un’icona dello sport. Da tifoso del Napoli, non posso che apprezzare quando un personaggio come lui si tuffa in questi temi, perché risveglia in me quella passione irrefrenabile che solo un partenopeo può capire: la nostra squadra è fatta di cuore, sudore e quel “fenomeno” che ci fa sognare l’impossibile.

Russo, con la sua esperienza sul ring, ha probabilmente sottolineato quanto sia dura questa sfida, dove ogni partita conta come un round decisivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma io, da vero azzurro, vedo oltre: il Napoli non è solo una squadra, è l’essenza di Napoli, con i suoi tifosi che vibrano ad ogni goal. Magari lui ha parlato di equilibri e favorite, ma noi sappiamo che il nostro spirito partenopeo – quel misto di tenacia e creatività – può ribaltare tutto. Pensa a come stiamo lottando quest’anno: ogni errore degli avversari è una nostra opportunità, e io spero che Russo abbia dato un po’ di credito a questa fame che ci porta avanti.

Insomma, le riflessioni di Clemente Russo accendono il dibattito, ma per me è chiaro: lo scudetto deve passare per Napoli, perché qui non si tratta solo di vincere, ma di portare a casa l’orgoglio di una città intera. Forza Napoli eterna, continuiamo a combattere fino all’ultimo respiro!

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 17:29 — Ultima alle 17:29
  1. Oggi