giovedì, Giugno 20, 2024

Conte in hotel con De Laurentiis, Manna e Chiavelli: summit di mercato all’orizzonte

Antonio Conte non andrà a Castel Volturno: affronterà temi di mercato con la dirigenza in un prestigioso albergo di Corso Vittorio Emanuele.

Antonio Conte si trova attualmente in un albergo insieme al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il Direttore Sportivo Giovanni Manna e l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli. Come rivelato dai giornalisti di Radio Marte durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre – Summer Edition’, il summit di mercato si terrà nella struttura situata a Corso Vittorio Emanuele. L’obiettivo è esaminare lo stato attuale della squadra partenopea e pianificare futuri rinforzi mirati.

Il ruolo di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà uno dei protagonisti principali di questo incontro. La sua presenza è fondamentale per delineare le strategie di mercato e discutere dei possibili innesti necessari per rafforzare la squadra. Durante questi incontri, De Laurentiis analizza le diverse opportunità insieme alla dirigenza per garantire al Napoli una rosa competitiva per la prossima stagione.

Il contributo di Giovanni Manna e Andrea Chiavelli

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna e l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli avranno ruoli cruciali durante il summit. Manna, con la sua vasta esperienza nel settore sportivo, proporrà i potenziali nuovi acquisti. Chiavelli, d’altro canto, si occuperà degli aspetti finanziari e logistici delle trattative. Questo team sarà essenziale per la riuscita della pianificazione strategica.

Durante l’incontro, verranno analizzate varie opzioni per migliorare la rosa attuale del Napoli con giocatori di qualità, che possano fare la differenza in campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche