Fabbroni non le manda a dire: "Non c’è necessità di due portieri fenomeni per le grandi competizioni" #CalcioNapoli #ConteFocus #Mercato2024
Il giornalista Mario Fabbroni ha sparato commenti schietti ai microfoni di Radio Napoli Centrale, toccando temi caldi come portieri e attaccanti senza peli sulla lingua.
“Coppia formata da Meret e Milinkovic-Savic? Non c’è la necessità di avere due portieri forti per disputare due competizioni importanti. Ndoye può davvero essere utile per Conte, vedi il Politano visto con il tecnico salentino. Ndoye, dunque, va nei piani di Conte. L’altro esterno, invece, dovrà essere un giocatore di rottura.”
Fabbroni ha proseguito con opinioni dirette su possibili acquisti, senza tanti giri di parole, evidenziando preferenze chiare per certi profili.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.
Toppmoller snobba la conferenza dell’Eintracht: che scusa tira fuori stavolta?
Capello non sbaglia: la Lazio sarà la vera rivelazione del campionato, e guai a sottovalutarla!
Ex laziale in delirio: “Ho perso contro il Napoli e ne ero felice”. Ma dai, che roba!
“Sancho? Le hai lui queste caratteristiche, ma ci sono anche altri giocatori. Tre attaccanti centrali? Sarebbero troppi. Tra Nunez e Lucca prendo quest’ultimo, ma lo faccio per come ragione Conte. Lucca è il classico giocatore che si trova in una fase di apprendistato che dà tutto anche in allenamento, potrebbe essere l’uomo di Conte. Poi, ovviamente, le qualità di Nunez non si mettono in dubbio. Penso tutto il male possibile per il mondiale per club. La seconda stagione per Conte sarà davvero difficilissima”.
Con queste parole, Fabbroni dipinge un quadro realistico e un po’ spigoloso delle sfide che attendono la squadra, lasciando poco spazio a illusioni facili.

