giovedì, Maggio 8, 2025

Fedele smaschera De Bruyne bomba mediatica e mette in dubbio il suo posto in campo: chi lo sostituirebbe davvero?

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli su De Bruyne? Enrico Fedele spegne ogni entusiasmo con commenti al vetriolo #NapoliCalcio #DeBruyne #Calciomercato

L’estate calda del calciomercato napoletano si accende con un nome che fa sognare: Kevin De Bruyne. Ma non illudiamoci troppo, perché Enrico Fedele ha deciso di mettere una bella pietra sopra a questa ipotesi. Il centrocampista belga, tra i più forti d’Europa, sembra destinato a restare un sogno proibito per i tifosi partenopei.

In un intervento che rischia di smontare le speranze di molti, Fedele non ha usato mezzi termini nel commentare l’eventuale arrivo di De Bruyne al Napoli. “Non credo proprio che il Napoli comprerà De Bruyne”, ha affermato con un tono scettico e quasi sprezzante, lasciando intendere che dietro a queste voci ci sia più fumo che arrosto.

Non si tratta solo di una questione di soldi o di mercato: per Fedele il belga appartiene a un livello talmente alto da risultare fuori portata per il club partenopeo, almeno in questa fase. Un messaggio chiaro che mette in guardia chiunque pensi che il club stia per mettere a segno uno dei colpi più clamorosi degli ultimi anni.

Con una frase secca e senza giri di parole, Fedele ha messo il dito nella piaga: “È una pista molto difficile da percorrere”. Il suo scetticismo fa capire che, al netto di annunci e rumors, il Napoli deve ancora dimostrare di voler lanciare il guanto di sfida a top club con tasche ben più profonde.

In definitiva, mentre i tifosi si infiammano a ogni scossone di mercato, una voce esperta e impietosa ricorda che non tutte le stelle sono alla portata. La strada verso De Bruyne sembra più un’illusione ottica che una realtà imminente.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento