Il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, ha svelato un interessante retroscena di mercato in un’intervista a Telerama. Durante il suo periodo al Cosenza, dal 2017 al 2021, Trinchera ha raccontato di essere stato molto vicino a portare in Serie B Viktor Gyokeres, attuale attaccante svedese dello Sporting CP, che sta attirando l’attenzione dei principali club europei grazie alle sue prestazioni straordinarie.
Un’occasione mancata
Trinchera ha condiviso i dettagli di quella potenziale acquisizione, sottolineando come il trasferimento del talentuoso attaccante fosse quasi concluso. “Vi sembrerà strano ma quando ero al Cosenza stavo per prendere Gyokeres dello Sporting Lisbona. Poi però cambiò agente e non se ne fece nulla…”, ha dichiarato il direttore sportivo.
Un futuro promettente
Gyokeres, oggi protagonista con lo Sporting CP in Portogallo, ha continuato a crescere esponenzialmente, dimostrando il suo valore e rendendosi oggetto di desiderio di diversi club di alto profilo. Questa rivelazione di Trinchera aggiunge un interessante capitolo alla carriera dell’attaccante, che avrebbe potuto prendere una direzione completamente diversa.