sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

IERVOLINO: “Vogliamo creare ponte tra Salernitana e Napoli. Cavani? Solo un sogno”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto per parlare anche di calcio a margine delle celebrazioni a Napoli per i 130 anni de “Il Mattino”.

Il patron dei granata ha parlato in primis dei rapporti tra le tifoserie dei due club campani di A: “Una parte ridottissima non ha ancora smussato negli anni questa ostilità relativa esclusivamente ad un tifo pacifico che condanna ogni violenza – ha detto -. Dobbiamo creare un ponte, il Sud ha bisogno di coesione. Con De Laurentiis ci siamo impegnati a creare un rapporto di sana competizione tra le due squadre”.

Iervolino ha inoltre parlato anche della suggestione Cavani, accostato nelle scorse ore alla Salernitana: “E’ quasi come un sogno – ha rivelato -. Lui ha intenzione sicuramente di giocare la Champions ed è ambito dalle squadre più importanti d’Europa. Per ora non c’è stato nessun contatto, ho mostrato solo il mio apprezzamento. E’ svincolato, ama il nostro territorio. Se magari non vuole avere la pressione della Champions e vivere in una città tranquilla, straordinaria e con una tifoseria unica, allora sogniamo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS