domenica, Aprile 28, 2024

Inter-Napoli, pagelle: Juan Jesus uomo vero e maturo, altri Acerbi. Il voto a Meret e Calzona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel match fra Inter e Napoli, Juan Jesus si è distinto come un giocatore vero e maturo, mentre altri sono risultati meno brillanti come Acerbi. Meret e Lobotka hanno mostrato una buona performance. Sono stati più deludenti Olivera, Di Lorenzo e Anguissa.

Dopo le delusioni in Champions League di Real Madrid e Barcellona, Inter e Napoli si sono affrontate in un’importante partita di Serie A. Il risultato finale è stato un pareggio per 1-1, con Darmian che ha segnato per l’Inter e Juan Jesus per il Napoli. Questo risultato permette alla squadra milanese di mantenere un vantaggio di 14 punti sul Milan in classifica, mentre il Napoli cerca di consolidare il quarto posto per assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

Durante la partita, Juan Jesus si è distinto per alcune buone giocate difensive, mentre Meret ha compiuto diversi interventi importanti in porta. Tuttavia, giocatori come Olivera, Di Lorenzo e Anguissa non hanno brillato. Entrambi i team hanno avuto occasioni per segnare, ma alla fine è stato un pareggio meritato.

Inzaghi e Calzona hanno schierato le loro formazioni migliori, con particolare attenzione alla difesa e all’attacco. Nonostante il possesso palla del Napoli, l’Inter è riuscita ad avere le migliori occasioni da gol. La partita è stata equilibrata, ma entrambe le squadre hanno finito per condividere i punti.

Il pareggio tra Inter e Napoli ha confermato la competitività della Serie A e le ambizioni di entrambe le squadre. Juan Jesus si è confermato un difensore affidabile, mentre Meret ha dimostrato di essere un portiere di alto livello. La lotta per i vertici della classifica continua, con entrambe le squadre che puntano a raggiungere i propri obiettivi in questa stagione di calcio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS