giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Jackson, il Napoli cambia idea: addio al colpo con record di espulsioni, occasione saltata per la squadra partenopea

Napoli ci ripensa su Koulibaly, mercato che stona: addio al sogno senegalese tra dubbi e retromarce #CalcioMercato #Napoli #Koulibaly

Dopo un’apertura iniziale che aveva fatto sperare i tifosi partenopei, la trattativa per portare il difensore senegalese al Napoli sembra naufragata. "Dopo aver inizialmente aperto ad una trattativa con il Chelsea, il Napoli ci avrebbe ripensato: il senegalese non arriverà in Campania." Una scelta che suona come una retromarcia che lascia interrogativi.

Il calciomercato napoletano vive momenti di alti e bassi, e questa decisione potrebbe avere ripercussioni sia sul reparto difensivo che sull’umore dei fan, da tempo in attesa di un colpo importante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

A questo punto, il club sembra voler voltare pagina senza sedersi troppo a lungo allo stesso tavolo.

Non è chiaro cosa abbia fatto cambiare idea alla società, ma tra le voci di corridoio si parla di valutazioni economiche e strategiche che avrebbero frenato l’affare. Intanto, i supporter dovranno accontentarsi, almeno per ora, di un obiettivo sfumato e tenere gli occhi aperti per nuove opportunità sul mercato.

Il Napoli sembra scelto di fare un passo indietro netti su Koulibaly: il difensore del Chelsea non vestirà azzurro, almeno per il momento.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 19:18 — Ultima alle 19:18
  1. Oggi
  2. Ieri