Real Betis in vista Napoli: si monitora con attenzione, ma guarda altrove per l’attacco #Calciomercato #Napoli #RealBetis
Il Napoli ha messo gli occhi su un esterno del Real Betis Balompiè, segnando un interesse concreto per il giocatore spagnolo. Tuttavia, la dirigenza partenopea sembra muoversi con cautela e al contempo sta "stringendo su altri profili per l’attacco".
L’assalto al talento andaluso non è dunque un’operazione chiusa o prioritaria, anzi. Gli azzurri sembrano saper giocare bene le loro carte, alternando diverse piste per rinforzare un reparto offensivo che ha bisogno di nuovi stimoli e qualità. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Restano dunque monitorati con attenzione i movimenti del Real Betis e le possibilità di trattativa, ma la squadra campana guarda a opportunità alternative, probabilmente più rapide da concretizzare e più funzionali alle esigenze attuali. Intanto, i tifosi aspettano di capire come evolverà la campagna acquisti e se il colpo a sorpresa arriverà da Siviglia o da un altro scenario a sorpresa nel panorama europeo.

