Juan Jesus celebra le 100 presenze con il Napoli, un traguardo da non sottovalutare! #Napoli #JuanJesus #CalcioItaliano
Juan Jesus ha raggiunto un bel milestone nel mondo del calcio, festeggiando le 100 presenze con il Napoli proprio prima della sfida contro il Genoa. A 34 anni, questo difensore brasiliano non si è certo risparmiato, vantando una carriera che include squadre come Inter, Roma e ovviamente il Napoli, dove ha collezionato questi numeri impressionanti.
Nel post-partita, ha condiviso i suoi pensieri con DAZN, e non ha peli sulla lingua: “100 presenze col Napoli? Per me è un traguardo importante, sono 14-15 anni che sono in Italia. Zazzaroni contro ex portieri: “La TV gli ha dato alla testa e sono cambiati!”
Cannavaro tradisce l’Italia: l’ex campione azzurro guida una nazionale asiatica al Mondiale
Napoli sfida per Hojlund: Romano, “Lo vogliamo a prescindere dalla Champions”
CdS: Sostenitori del 4-3-3 messi in crisi dalla partita in soli 90 minuti!
Ma non si ferma qui, oh no: “lo voglio continuare: ho 34 anni ma posso giocare altri 5-6 anni che sto bene! E devo ringraziare lo staff, sto andando benissimo e spero di fare altre 100 presenze qui perché è una società e una squadra in cui mi sento a casa e sto bene”. Insomma, questo tizio si sente come a casa sua al Napoli, e chi siamo noi per dire il contrario? Con due scudetti in saccoccia, ha tutto il diritto di vantarsene, anche se qualche scettico potrebbe alzare un sopracciglio sull’età che avanza. Il calcio è così: pieno di vecchie volpi che non vogliono mollare la presa.