Il Napoli non si arrende e punterà su Juanlu Sanchez: il giovane talento di Siviglia è sempre nei piani azzurri! #ForzaNapoli #Calciomercato
Il Napoli non ha mai smesso di pensare a ‘Juanlu Sanchez’ del Siviglia. Sembrava che l’affare fosse chiuso, ma con l’arrivo di Hojlund il tutto è saltato. Eppure, secondo La Gazzetta dello Sport, il club azzurro continua a seguire il giocatore, il cui inizio stagione non è stato dei migliori. Con questo tempismo, il Napoli sta già pianificando di tornare alla carica a gennaio per completare un trasferimento di cui si era molto discusso durante l’estate.
‘Juanlu’ piace molto al Napoli, e i motivi sono chiari. Oltre alle sue qualità sul campo, essendo un classe ‘2003’, non occuperebbe un posto nella lista del campionato. Hojlund esplode al Napoli, cinque reti in tre partite: il talento danese fa tremare le difese avversarie.
Gasperini rivela: “Ero quasi al Napoli, poi la vittoria in Europa ha cambiato le carte in tavola”
Ibra chiede aiuto al Milan mentre la Juve tenta il colpo Maignan: mercato in fermento tra rivalità e ambizioni.
Sky, Compagnoni: “Lang ha la grinta, ma in panchina! Futuro incerto con Conte al timone…”
La verità è che ‘Juanlu’ è un esterno molto abile a spingere, con doti fisiche e atletiche impressionanti. È rapido e sa creare pericoli dalle sue parti, anche se ha ancora margini di miglioramento in fase difensiva. Per il Napoli, sarebbe un investimento non solo per il presente, ma per un futuro che promette bene.
Insomma, l’interesse per ‘Juanlu’ non accenna a fermarsi e il club azzurro sembra pronto a fare sul serio. Un acquisto che potrebbe fare la differenza? Potrebbe essere, ma in questo mercato, mai dire mai.