Juve senza sette: le convocazioni di Thiago Motta per il Verona
La formazione bianconera si prepara ad affrontare il Verona in una nuova sfida di Serie A con una lista di convocazioni che segnala diverse assenze significative.
Thiago Motta ha rilasciato l’elenco degli atleti disponibili per la cruciale gara di oggi, notando le assenze prolungate di ‘Bremer’, ‘Milik’ e ‘Cabal’, a cui si aggiungono i recenti infortunati ‘Renato Veiga’, ‘Douglas Luiz’ e ‘Savona’. ‘Conceicao’ è l’ultimo ad unirsi alla lista degli indisponibili, ma la notizia positiva riguarda il ritorno di ‘Kalulu’, escluso dai non convocabili.
Il tecnico bianconero dovrà quindi fare i conti con una formazione limitata e sperare che ‘Kalulu’ possa fornire un contributo importante al team. La sfida odierna richiede il massimo impegno e strategia, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse disponibili per strappare punti preziosi al Verona.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
L’attenzione è ora tutta rivolta al campo, dove l’abilità e la tattica di Motta potrebbero rivelarsi decisive per superare gli ostacoli determinati dalle numerose defezioni. La presenza di ‘Kalulu’ potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per la Juve in un match che si prospetta avvincente.
la scelta su Kalulu! La lista
Convocati Juve per il Verona: Motta ne perde 7 per il match contro il Verona. Ecco la lista ufficiale, che annovera un recupero: la lista completa!
È stata resa nota la lista dei calciatori convocati da Thiago Motta per il match che la Juve giocherà questa sera contro il Verona in Serie A. Out i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal e agli infortunati Renato Veiga, Douglas Luiz e Savona, a questa lista si è aggiunto anche Conceicao. D’altro canto, però, da questa lista viene depennato un nome: quello di Kalulu, che torna…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale