Igor Tudor, nella sua prima uscita ufficiale come nuovo allenatore della Juve, ha chiarito in conferenza stampa quale sarà la sua visione calcistica per la squadra nelle prossime 9 partite.
“Non bisogna rinunciare a niente, bisogna fare tutto” ha affermato, delineando una filosofia di gioco centrata sul divertimento e sull’importanza di fare sempre un gol in più. Tudor ha esplicitato il desiderio di una squadra dinamica, sia in attacco che in difesa, sottolineando l’importanza di “correre, difendere”.
L’Approccio di Tudor
Tudor ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi esprimendo una visione ambiziosa: “Voglio gente che si diverta”. Le sua parole puntano a un calcio entusiasmante e offensivo, con un chiaro invito a sposare un gioco aggressivo e appassionato, pieno di vitalità e decisione.
La Nuova Era
La conferenza di presentazione ha tracciato le linee guida di quello che potrebbe essere un nuovo corso per la squadra. Tudor ha chiarito che ogni scelta tattica sarà orientata a ottenere il massimo rendimento dai giocatori, enfatizzando comunque il piacere e l’energia da trasmettere sul campo. “Bisogna sempre fare un gol in più” è un chiaro segnale della mentalità vincente che intende instillare tra i bianconeri.
Tudor racconta la sua idea di calcio: come giocherà la Juve
Tudor, nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, ha raccontato come vorrà far giocare la sua squadra. Le dichiarazioni
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha parlato di quella che è la sua idea di calcio e di come potrebbe giocare la squadra bianconera in queste ultime 9 partite. Le sue dichiarazioni.
QUAL E’ IL SUO CALCIO – «Non bisogna rinunciare a niente, bisogna fare tutto. Voglio gente che si diverta, bisogna sempre fare un gol in più, correre, difendere. Mi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale