martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Klopp saluta il Liverpool: in quota anche un futuro al Napoli

Quello di Jurgen Klopp è un nome caldo per il mercato degli allenatori. Il tedesco, che ha annunciato la separazione dal Liverpool a fine stagione, è già ora protagonista dei sogni di molti tifosi, anche italiani. Secondo gli esperti di Snai le squadre di Serie A non sono un’ipotesi così remota per Klopp: sulla sua strada ecco che spuntano i nomi di Milan, Roma e Napoli, tutte in quota a 10 come future destinazioni.

Leggermente favorite sono il Barcellona e la nazionale tedesca, proposte a 7,50. Lontane, invece, Inter e Juventus: l’eredità di Max Allegri sulla panchina torinese si gioca a 33, mentre si sale a 50 per la successione di Simone Inzaghi. Il ritorno sulla panchina del Borussia Dortmund, invece, pagherebbe 15 volte la posta.

L’addio di Klopp apre anche le candidature per la panchina vacante del Liverpool: in pole c’è Xabi Alonso, che dopo il capolavoro Leverkusen è visto a 1,60, ma i quotisti Sisal vanno forte anche su Roberto De Zerbi, per cui un approdo ai Reds paga 9 volte la posta. Dopo Chelsea, Manchester City e Tottenham un’altra delle ‘big six’ inglesi potrebbe far sedere un allenatore italiano in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS