Il Milan approva il bilancio e fa festa per il terzo utile di fila – Ma noi partenopei, con la nostra grinta, non ci impressioniamo tanto! #ForzaNapoli #SerieA #Rivali
Eccoci qui, amici del Sud, a parlare di questo bilancio approvato dal Milan, che li fa sorridere per il terzo anno consecutivo di utili. Sì, avete letto bene: il club rossonero sta navigando in acque calme dal punto di vista economico, con le casse che si riempiono come se piovesse sul Duomo di Milano. Da buon tifoso del Napoli, non posso fare a meno di alzare un sopracciglio e dire la mia con quel po’ di passione che scorre nelle vene azzurre.
Pensa un po’, questi del Milan stanno festeggiando come se avessero vinto lo Scudetto, solo per aver messo a posto i conti. E va bene, riconosco che è un bel traguardo – significa che stanno gestendo le cose con un po’ di serietà, dopo anni di burrasche. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Insomma, è vero che questo terzo utile consecutivo li rafforza, magari per investire e rinforzare la squadra. Eppure, da queste parti, non ci facciamo abbagliare da numeri e fogli di bilancio. Il Napoli ha sempre dimostrato che con passione e spirito partenopeo, si può superare qualsiasi ostacolo – e se loro sono contenti delle loro finanze, noi siamo pronti a dimostrar loro che la vera vittoria si conquista con il sudore e l’anima. Forza Azzurri, sempre!

