Il Napoli contro l’Arezzo: esordio coi campioni affamati di vittorie e i tifosi che non si fanno mancare nulla! #Napoli #Amichevole #SerieA #Calcio
Domani, il Napoli disputerà la sua prima amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida. I campioni d’Italia affronteranno l’Arezzo, squadra che milita nel campionato di Serie C. L’esordio stagionale della squadra di Conte sarà alle 18, e per l’occasione lo Stadio Comunale di Carciato aveva fatto registrare il tutto esaurito da giorni – una dimostrazione che questi tifosi non scherzano quando si tratta di riempire stadi per partite che, diciamocelo, non sono esattamente finali di Champions.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Preoccupato per Politano: Napoli, meglio salutare la Champions e concentrarsi sul campionato!
Verona-Inter: non solo il rosso negato a Bisseck, ma anche quel gol vincente macchiato da una spinta fin troppo evidente!
Conte e la sua incoerenza: Fingere che il Napoli in testa disturbi? Non siamo mica ingenui!
Napoli-Eintracht, le scelte di Conte: Gutierrez titolare, attacco già affilato e pronto a far male!
Nelle ultime ore, però, arriva una buona notizia per i tantissimi tifosi presenti a Dimaro. Sono, infatti, stati messi a disposizione dall’organizzazione della Val di Sole altri 200 ingressi per la Curva Carciato. Da ora è aperta la vendita online di questi ulteriori biglietti, con un costo di 22 euro ciascuno, offrendo così una chance extra a chi non vuole perdersi l’azione, anche se si tratta di una semplice sgambata estiva.

