Napoli non molla Ndoye: trattativa a colpi di cifre, ma il prezzo non salirà #CalcioMercato #Napoli #Ndoye
Il Napoli continua a tenere d’occhio Dan Ndoye, uno dei profili più appetibili per rinforzare l’attacco, ma la dirigenza è pronta a mettere un freno alle spese. Non ci saranno follie per lo svizzero, questo è il messaggio chiaro che arriva dal club azzurro.
Gli azzurri sono convinti del valore di Ndoye, ma non vogliono nemmeno farsi spennare. Quindi, come si dice nel gergo calcistico, c’è un tetto massimo oltre il quale non si andrà: "il club azzurro non intende andare oltre certe cifre per lo svizzero. Fabbroni insiste: Test con Avellino è vitale, spera Conte non perda tempo con Ambrosino
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, gli azzurri puntano al colpaccio!
Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
La strategia è quella classica del giocatore interessante ma che non deve trasformarsi in un salasso per la società. Un equilibrio delicato, insomma, tra tentativo di affare e la voglia di non sprecare denari, soprattutto in una sessione di mercato che stimola appetiti ma impone anche prudenza.
Il Napoli, insomma, rimane vigile sul mercato, tenendo Ndoye sul taccuino, ma con i piedi ben piantati a terra quando si parla di cifre. Vuole vincere la partita della convenienza oltre che quella del talento, puntando a far fruttare ogni euro speso.